mercoledì 28 maggio 2014

MONDIALI ED APP: CALCIO E TECNOLOGIA VANNO A BRACCETTO

 Il mondiale è alle porte e ci sembrava d’obbligo consigliarvi alcune App dedicate ai mondiali.
Calendari, formazioni, curiosità e molto altro vi attendono, qualsiasi sia l'applicazione che sceglierete.

Non potevamo non partire con l'applicazione ufficiale FIFA che, sebbene non sia ancora disponibile in italiano, risulta sempre attuale dal momento che ci propone informazioni ufficiali e calendari di ogni competizione calcistica.

 Di seguito citiamo Mondiali Calcio Brasile 2014. A fronte dell'acquisto dell'app al costo di 1€, potete portarvi a casa un completissimo assistente in grado di offrire ogni informazione desiderata riguardante la competizione.Realizzata completamente in Italiano, Mondiali Calcio Brasile 2014 propone calendari, informazioni tecniche, profili e l'integrazione con i profili Twitter dei giocatori della Nazionale.

E’ invece gratuita la App Mondiali do Brasil che ci offre le classiche funzioni riguardanti il calendario aggiornato, i risultati in tempo reale, le nazionali partecipanti e tutto il feed di news sulla Nazionale e sui giocatori, aggiungendo schede approfondite su ogni singolo Azzurro, elencando tutti i fatti più importanti della sua carriera.

Concludiamo con OneFootball Brasile, l’app disponibile per Android, iOs e Windows Phone 8/8.1 . Appena aperta l’app ci sarà data la possibilità di impostare la nostra squadra preferita e di scegliere se ricevere o meno le notifiche toast in caso di informazioni importanti oppure, quando sarà il momento, di gol fatti dai giocatori della squadra selezionata. Una volta completata la procedura iniziale ci troveremo di fronte al pannello ” News ” nella quale troveremo tutte le informazioni proveniente dalle squadre di calcio con tanto di articoli approfonditi presi dai maggiori siti ( ad esempio www.goal.com oppure il corriere dello sport ).Il Pannello ” Live ” invece ci permetterà di seguire ciò che viene Twittato dall’account ufficiale del Mondiale del Brasile 2014.

Fonti: HDBLOG , TECNONATION.IT, HITECHLEONARDO.IT



Nessun commento:

Posta un commento