martedì 4 febbraio 2014

VITERBO: CORSO PER L'ACQUISIZIONE DI COMPETENZE ENOGASTONOMICHE

La Provincia di Viterbo ha indetto un bando cofinanziato dall'Unione Europea per l'acquisizione di competenza Enogastronomiche. 
Il corso è riservato a 18 allievi, donne/uomini lavoratrici, manager, lavoratori, imprenditori, titolari o responsabili di aziende agricole, operatori del terzo settore, che non abbiano superato i sessanta anni di età. 
Devono possedere anche i seguenti requisiti: essere cittadini italiani o appartenenti ad uno dei paesi dell'Unione Europea, conoscenza della lingua italiana, godimento dei diritti civili e politici, essere diplomati/laureati, non aver riportato condanne penali né avere procedimenti penali in corso. Il corso ha una durata di 60 ore, sarà svolto presso la sede di Viterbo, via S.Giacinta Marescotti, 6/7 ed è gratuito. 

Per partecipare  al corso cliccate sul seguente link : http://www.sqingegneria.com/it/notizie/applidis-systancia.html scaricate la scheda di iscrizione, compilatela in ogni sua parte ed inviatela a mezzo  raccomandata a/r o a mano alla sede di Sistemi & Qualità/ Former srl via Accademia del Cimento, 91 00147 Roma. 


Si prega cortesemente di anticipare la stessa per mezzo fax al numero 06/51604393. 



Nessun commento:

Posta un commento