S&Q si è subito registrata a questo evento importantissimo.
Il primo Webcast #TwitterAcademy in Italiano sarà focalizzato su:
• Chi è presente su Twitter e come funziona
• Come usare TwitterAds per incrementare la tua audience e la tua visibilità
• Esempi di altre aziende che già usano Twitter per crescere, per aumentare il traffico e le connessioni con i clienti
TWITTER ADS
TwitterAds consente
di sponsorizzare sia il proprio account, sia i singoli tweets.
Nel primo caso
l’obiettivo della campagna è l’aumento del numero di followers, non a caso
infatti Twitter introduce il concetto chiave di CPF o “Cost per
Follow“.
Nel secondo caso
l’obiettivo è l’aumento della diffusione dei nostri tweets, che verranno
mostrati anche anche ad utenti che non ci seguono.
PROBLEMATICHE DEL TWITTER ADS
PROBLEMATICHE DEL TWITTER ADS
Al momento queste sono le
problematiche riscontrate dagli operatori che hanno provato il servizio Ads:
·
Twitter può solo limitare
la campagna agli utenti provenienti da “Italy”.
·
Il targeting non è
eccezionale, i followers che ho acquisito non sono tutti propriamente a tema
con il mio account.
·
i followers così ottenuti non sono così
“stabili”. Ricordiamoci che su Twitter il fenomeno dell’unfollow è molto più
comune rispetto a Facebook.
Sicuramente questi
elementi saranno approfonditi nel WebCast
Per iscriversi: Twitter
Ufficio Stampa: S&Q
Nessun commento:
Posta un commento