martedì 4 giugno 2013

GOOGLE EXPRESS: ADWORDS..MA SENZA SITO

Google ha trovato la soluzione per tutti quelli che hanno una piccola attività ma non possono permettersi un sito!
Google è partita dalla constatazione che ormai chiunque, grazie anche agli smartphone, prima di scegliere ogni servizio o prodotto si rivolge sempre più ad internet per averne indicazioni: 
Tutti Cerchiamo esperienze di altri utenti, la localizzazione geografica di un'attività, un prezzo o un modello di un prodotto, oppure un attività commerciale in una zona che non conosciamo.
Quando le persone cercano in un area geografica definita prodotti o servizi pertinenti con l'attività del cliente google, verrà visualizzato un annuncio sopra o accanto ai risultati di ricerca. L'attività commerciale verrà inoltre contrassegnata con un segnaposto blu su Google Maps, dandole così risalto agli occhi dei potenziali clienti.
Si chiama Google Express e funziona in Pay per Click: i tuoi annunci sono visualizzati gratuitamente sopra o accanto ai risultati di ricerca di Google e ti verranno addebitati costi solo quando qualcuno fa clic sull'annuncio.
E' simile al Classico Adwords, ma più veloce e più semplice da usare, AdWords Express calcola automaticamente una stima di quante persone faranno clic sul tuo annuncio in funzione del budget che hai specificato, consentendoti di prendere una decisione informata su quanto spendere
Si può infatti utilizzare senza avere un sito, basta indirizzare l'utente sulla pagina gratuita Google Places oppure alla propria pagina Google+
Non serve neanche avere una sede fissa: è sufficiente un indirizzo postale al quale Google possa mandarti la cartolina con il codice di verifica per l'attivazione del servizio.

Nessun commento:

Posta un commento